Noleggio

Effettuiamo servizio di noleggio dei Videogiochi per eventi.

Condizioni di noleggio

  1. La conferma definitiva di un preventivo e la fattibilità dell’evento devono essere valutati in seguito all’ispezione della sede dell’evento durante la quale verranno valutate l’accessibilità, l’idoneità ad ospitare i giochi (in termini di sicurezza e accessibilità e adeguatezza della rete elettrica).
  2. Il servizio include  il noleggio dei Videogiochi, il loro trasporto, la messa in opera,  la ripresa in carico al termine dell’evento e opzionalmente la manutenzione e l’assistenza durante l’evento. 
  3. Al momento del collaudo in loco sarà effettuata un’ispezione congiunta fornitore/committente in modo da constatare lo stato dei mobili offerti e il loro funzionamento.
  4. Essendo tali mobili soggetti a obsolescenza ogni malfunzionamento elettrico non inducibile a un cattivo uso da parte del committente è da considerarsi una casualità e quindi la quota di noleggio non sarà rimborsabile. Se possibile (a seconda della natura del malfunzionamento, del tempo rimanente dell’evento e dello possibilità di effettuare la manutenzione in sicurezza) il mobile verrà riparato in loco oppure sostituito.
  5. Ogni danno imputabile a un cattivo uso del mobile da parte del committente (danni fisici o elettrici) comporta il pagamento di una penale da concordare nel contratto a titolo di risarcimento.

Requisiti tecnici e logistici (dettaglio del p.to 1)

  1. E’ necessario disporre di un ambiente adeguato al compimento della prestazione richiesta; in particolare:
  2. L’ambiente deve essere chiuso o comunque non soggetto ad agenti atmosferici quali pioggia, neve, vento, grandine e simile; l’ambiente deve altresì essere ventilato o condizionato in quanto i mobili producono calore che in poche ore possono variare notevolmente la temperatura circostante.
  3. Non deve essere presente umidità tale da provocare accumuli acquosi sulle parti elettriche.
  4. Non devono essere presenti fiamme libere che possano venire in contatto con i mobili o l’impianto necessario al loro funzionamento.
  5. L’ambiente deve essere raggiungibile in modo semplice per un corretto e sicuro trasporto dei mobili.
  6. Deve essere disponibile un impianto elettrico a 220V (o 380V) capace di erogare potenza sufficiente al funzionamento delle macchine; il consumo stimato viene dettagliato nel contratto.