Vernimark Arcade Shop

 

COCKTAIL TABLE T.T. Block

Condizioni molto buone, mobile restaurato e pronto all’uso con scheda e monitor originali.
T.T. Block è la versione TAITO di breakout, il classico “muretto” che ha fatto la storia del videogioco. Questo mobile è nato per il Giappone e mantiene tutte le componenti originali. E’ un pezzo di arredamento stupendo e davvero esclusivo.
Qui è disponibile il processo di restauro.
Costo: 1200 euro escluse spedizioni





Midway’s Dog Patch

Restaurato e in condizioni molto buone. Pannello di controllo perfetto, fiancate con qualche segno.
Dog Patch fa parte della “trilogia” western della Midway (Gun Fight, Dog Patch e Boot Hill). E’ un gioco in bianco e nero con immagine riflessa da uno specchio che sovrappone all’immagine un backdrop con ambientazione western. I controlli sono piuttosto particolari, ogni giocatore utilizza uno spinner e lo scopo e sparare alternativamente a una lattina facendola rimanere in aria il più possibile.
Il gioco è molto raro, in Italia ne esistono pochissimi esemplari, anzi forse questo è l’ultimo rimasto. Anche nel resto d’Europa è piuttosto difficile trovarlo. 
Qui il restauro del mobile.
Costo: 1600 euro escluse spedizioni



Sega Turbo

Completamente restaurato e funzionante. Scheda con software modificato con FREE PLAY
Turbo è il proseguo di Monaco GP. E’ una delle prime guide in “prospettiva” con diverse ambientazioni. I display a 7 segmenti donano un’atmosfera vintage e il pomello in legno rendono il mobile davvero unico.
Qui il restauro del mobile.
Costo: 1600 euro escluse spedizioni





Circus Exidy

Mobile in ottime condizioni importato dagli Stati Uniti convertito per i 220V. Monta un alimentatore nuovo più affidabile ma l’originale è stato conservato al suo interno.
Il gioco è famosissimo e rappresenta un classico degli anni 70. Il plexiglas frontale presenta delle bombature all’interno delle quali sono alloggiate delle lampadine che si illuminano a intermittenza. Questa caratteristica è presente solo nell’originale EXIDY mentre le compie hanno una struttura molto più economica senza bombature e con luci fisse (quando presenti).
Qui il restauro del mobile.
Costo: 1600 euro escluse spedizioni.



Eyes Zaccaria

Mobile completamente restaurato e in condizioni molto buone. Grafiche meraviglioise ed è un pezzo di storia del design italiano. Il gioco EYES, in licenza dalla TECHSTAR è della famiglia dei pac-man; la leggenda vuole che gli occhi sul vetro frontale sia lo sguardo del disegnatore Rimondini. La prima versione si narra che fosse così spaventoso da spaventare i giocatori più giovani, per cui lo sguardo venne “addolcito”.
Qui è possibile trovare il restauro estremamente arduo per salvare questo gioco. Al momento questa versione ZACCARIA in questo mobile è unica.
Il costo è 1600 euro escluse spedizioni.



Dodgem Zaccaria

è un gioco classico per quell’epoca, la versione italiana di Head On riproposto negli anni in molte versioni differenti. Uno dei primissimi giochi prodotti dalla ZACCARIA in una veste grafica molto interessante e accattivante. Perfettamente funzionante e restaurato.
Qui è disponibile il restauro.
Il costo è di 1400 euro trasporto escluso.